OH, VITA - 14 Ottobre 2018 CINETEATRO "LA PERLA" MONTEGRANARO (FM)

Concorso Musicale

Concorso Musicale
per giovani dai 14 ai 30 anni della Diocesi di Fermo

OH, VITA! VIVERE O VIVACCHIARE?

DESCRIZIONE DEL TEMA

Non sono qui per il gusto o per la ricompensa, ma per tuffarmi da uno scoglio dentro l’esistenza” – Jovanotti

Vivere senza una fede, senza un patrimonio da difendere, senza sostenere in una lotta continua la verità, non è vivere ma vivacchiare. Noi non dobbiamo mai vivacchiare, ma vivere” – Pier Giorgio Frassati

I giovani della Vicaria di Montegranaro hanno ideato questo evento per celebrare il tanto importante, quanto complesso, tema della Vita.

Il connubio tra i versi della canzone di Jovanotti, vero inno alla vita, ed il motto del giovane Pier Giorgio Frassati vuole essere un’occasione di riflessione gioiosa su come i giovani di oggi possano essere “moltiplicatori di vita”, cercatori sani di amicizie, gioie e cammini che scaldino il cuore.

Ora tocca a te celebrare il tema della vita attraverso una canzone inedita o cover!

 

REGOLAMENTO

 

Il concorrente può iscriversi singolarmente o in gruppo.

I gruppi o i cantanti solisti devono presentare due brani, scegliendo una delle seguenti opzioni:

  • una loro canzone inedita, esclusivamente in lingua ITALIANA e una cover
  • due cover, di cui almeno una in lingua ITALIANA.

La canzone inedita deve avere come tema la vita.

Le cover possono essere sia italiane che straniere. Possono essere di cantanti pop, o altro genere, ma sempre con tema inerente alla giornata stessa.

Nell’ipotesi che una stessa cover sia stata scelta da più gruppi, si terrà conto della precedenza dell’iscrizione: il primo a prenotarsi manterrà la cover prescelta mentre al secondo verrà richiesta un’altra cover.

 

Il 14 OTTOBRE 2018, alle ore 16:00, presso il cine-teatro “Le Perla” di Montegranaro ci sarà un pomeriggio dedicato alla presentazione/esibizione dei brani con la giuria presente.

TEMPI DI ISCRIZIONE

 

È possibile iscriversi fino alle ore 20:00 del 07/10/2018

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

 

L’iscrizione avviene tramite l’invio del brano inedito e delle cover in formato Mp3 tramite il modulo sottostante e la compilazione dello stesso in tutte le sue parti richieste contrassegnate dal simbolo ‘*’.

Per qualsiasi evenienza, contattare l’indirizzo email iscrizioni@vicariamontegranaro.it

PREMIAZIONE

 

I premi in palio saranno tre buoni acquisto (per i primi tre classificati).

CONCORSO MUSICALE

MODULO DI ISCRIZIONE


NOTA BENE: Dopo aver premuto il tasto "Invia" attendere il caricamento dei file (può impiegare anche qualche minuto) fino alla comparsa del messaggio di conferma a cui seguirà la ricezione di una mail automatica che certificherà la vostra iscrizione. Nel caso ciò non succeda contattateci all'email iscrizioni@vicariamontegranaro.it


Sottoscrivendo tale modulo, si autorizzano espressamente la divulgazione e la diffusione tramite internet (facebook) dell’opera stessa, e si solleva l’organizzazione da qualsiasi responsabilità per eventuali danni alle opere.


Tutela della privacy. Ai sensi dell’art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n° 196, autorizzo al trattamento dei dati personali.