OH, VITA - 14 Ottobre 2018 CINETEATRO "LA PERLA" MONTEGRANARO (FM)

Concorso Fotografico

Concorso Fotografico
per giovani dai 14 ai 30 anni della Diocesi di Fermo

OH, VITA! VIVERE O VIVACCHIARE?

DESCRIZIONE DEL TEMA

Non sono qui per il gusto o per la ricompensa, ma per tuffarmi da uno scoglio dentro l’esistenza” – Jovanotti

Vivere senza una fede, senza un patrimonio da difendere, senza sostenere in una lotta continua la verità, non è vivere ma vivacchiare. Noi non dobbiamo mai vivacchiare, ma vivere” – Pier Giorgio Frassati

I giovani della Vicaria di Montegranaro hanno ideato questo evento per celebrare il tanto importante, quanto complesso, tema della Vita.

Il connubio tra i versi della canzone di Jovanotti, vero inno alla vita, ed il motto del giovane Pier Giorgio Frassati vuole essere un’occasione di riflessione gioiosa su come i giovani di oggi possano essere “moltiplicatori di vita”, cercatori sani di amicizie, gioie e cammini che scaldino il cuore.

Ora tocca a te immortalare, attraverso uno o più scatti fotografici, tutto ciò che è vita!

REGOLAMENTO

 

È possibile inviare 3 foto che secondo te rappresentano al meglio il tema della vita.

La giuria tecnica si assume la facoltà di scegliere la foto, tra le tre inviate, che più si avvicina al tema e quindi di candidarla al concorso.

Le votazioni saranno di due tipi:

  • Voto popolarela foto scelta dalla giuria sarà pubblicata sia nella pagina Facebook “Vicaria di Montegranaro” sia nella pagina Instagram “Vicaria Montegranaro” e, dalle ore 21:30 del 9/10/18 alle ore 23:00 del 12/10/18, sarà possibile votare la foto attraverso un “mi piace” sottostante. Alla scadenza verranno quindi sommati i voti delle due pagine.
  • Voto tecnico: la giuria tecnica valuterà l’effettiva corrispondenza al tema, nonché le originalità create nella composizione. La giuria sarà formata da membri qualificati.

TEMPI DI ISCRIZIONE

 

È possibile iscriversi fino alle ore 20:00 del 07/10/2018

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

 

L’iscrizione avviene tramite la compilazione del modulo sottostante opportunamente compilato in tutte le sue parti richieste contrassegnate dal simbolo ‘*’.

Per qualsiasi evenienza, contattare l’indirizzo email iscrizioni@vicariamontegranaro.it

NOTE TECNICHE

 

Le foto dovranno essere caricate tramite il modulo sosttostante. I file immagine dovranno essere in formato JPG, con estensione .jpg o .jpeg. La dimensione minima della foto dovrà essere 2700×1800 pixel e la dimensione non superiore a 4 megabyte. Le fotografie possono essere sia a colori che in bianco e nero. Le foto dovranno essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici.

PREMIAZIONE

 

Per il vincitore di ogni categoria (decretati con voto tecnico e voto popolare) ci sarà un buono acquisto.

ISCRIZIONI CHIUSE